Passa ai contenuti principali

INSTAGRAM July. @anyannachiara


Questa è inassoluto l'Estate più antipatica che abbia mai trascorso!
Sapete quando si vivono quei periodi in cui nulla quadra,ma proprio nulla?!
Anche la cosa più banale,come per esempio farsi una manicure,risulta uno schifo?! 
Ecco... Diciamo che io sono nel pieno di tutto ciò uffiiiii!...
Il tempo è assurdo,ad oggi abbiamo ancora (almeno qui da me arg!..) la felpina addosso,ho trascorso il peggior compleanno della mia vita,avrei tanta ma proprio tanta voglissima di emigrare per qualche giorno e ritrovare un po' di pace ma anche quest'anno mi sa che non ce la facciamo,risparmi per i viaggi e per scoprire il mondo ma tanto non puoi mai muoverti e l'elenco sarebbe infinito e... 
Non riusciamo mai una sera,alla chiusura del negozio,a dedicarci a qualche scatto visto che piove regolarmente ma detto questo: 
tutto Passa quindi passerà... hihi! Però...
Io mi ritrovo senza fotografie per VOI :( 
E così anche oggi un bel mix-instagrammoso!

1. Al mare ad Arenzano
2. Nutellini dedicati alla nostra Italia
3. Torta di Compleanno per Mammotta



4. Nuova cover golosa...
5. Routine quotidiana...
6. i braccialetti di MOMI
7. Osvaldino che ronfa!...





8. il #selfie con la Mami
9. io&lui
10. in negozio!
11. Con Tessa una splendida ragazza che mi segue da tempo: una visita inaspettata! 





12. A Nizza
13. Macaron al polso!...
14. Yoyo fantastico aiutante in negozio!
15. Al mare,ennesima domenica sotto le nuvole hihi...





16. Tiffany Mood: bijoux&accessori 
17.  Al mare con la Ila,la mia migliore amica e il Papino
18. Con la mia splendida Mamy al Matrimonio
19. Con la mia splendida Ila al Matrimonio!

E come sempre se volete seguirmi su INSTAGRAM cliccate QUI!... 
Ringraziandovi per tutti gli AUGURI che mi avete fatto ieri...
Vi abbraccio forte! BACIO





Commenti

  1. bellissime queste foto, le avevo già viste tutte ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. amazing photos!

    -Katarina
    http://the-caramel-dream.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. no scusa ma non avevi i capelli corti??????????sei veramente camaleontica:-))) bellissime foto come sempre..adoro il tuo blog..sei veramente una ragazza in gamba..e non preoccuparti che tutti i periodi no passano, fidati che ne so qualcosa...
    baci
    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao eli :) che tesoro che sei :))) si coorti ma via di extension hihi :) nn so se è essere più camaleontica o pazzerella haha :)
      si passa :) grazie eli davvero gentilissima <3

      Elimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE